lunedì 25 gennaio 2010

Una spilla, due bracciali e due fette di torta!

In questi giorni di lavoro febbrile per nuove collezioni in arrivo (si, è una piccola anticipazione!) io continuo con le mie presentazioni di oggettini in esaurimento che non erano mai stati presentati al grande pubblico del web! Anche oggi ho 4 nuove foto (su cui potrete per vederle in tutti i dettagli!)!

Oggi vi presento due bracciali asimmetrici in tema donuts in due combinazioni di colori diverse. Ogni ciambellina brilla con un piccolo strass. Verde, bianco panna e marrone cioccolato per il primo:


E rosa, azzurro e marrone cioccolato per il secondo!


Ora vi mostro un altro dei miei lavori in pannolenci! in questo caso, una vivace mezza mela rossa! Morbida e cicciotta, nelle versioni spilla e portachiavi, è perfetta per colorare cappotti, giacche, camicie, borse, sciarpe e cappelli in modo originale! Io ho la mia appuntata sulla borsa di stoffa che porto tutti i giorni.


Per finire in dolcezza anche oggi, un paio di orecchini con fette di torta pendenti. In questo caso, la glassa è al cioccolato e il ripieno alla fragola e ogni fetta è decorata con una rosellina e una fragolina.


Concludo ricordandovi che in attesa del prossimo mercatino è aperta la vendita online! Se siete alla ricerca di un regalo originale o di qualcosa di bello per voi stesse e vi piace qualcosa, contattatemi!
Al prossimo carico di foto!

2 commenti:

stacy di ha detto...

your jewelry is so sweet!! thanks for stopping by my blog...so glad you like it...and your english is FAR better than my italian :)

we have relatives who live in a tiny town outside of rome called Cansano...hoping to get back there soon for another visit.

°Nele° ha detto...

You've been so fast! Thank you!I'm happy to see you in this little blog. I'm at the start but I hope one day I'll be on a page of yours too! In the meantime, I'll keep reading ^^