sabato 2 gennaio 2010

Iniziare in bellezza

Innanzitutto, TANTI AUGURI!
Spero che il vostro primo pezzetto di 2010 sia stato confortevole quanto il mio (escludendo il raffreddore da bagordi), trascorso a mangiucchiare dolci con i parenti stretta alla mia inseparabile boule dell'acqua calda.
Ora, si ricomincia! Si torna tutti a lavoro ancora intontiti per il diverso ritmo di vita nei giorni di festa e gia si affacciano le prime scadenze importanti. Tra qualche giorno vi parlerò della prima che mi riguarda!
Vi lascio mostrandovi uno dei regalini che ho fatto quest'anno. Sia la confezione, sia il regalo sono opera mia e spero che vi piacciano come sono piaciuti a mia cugina che li ha trovati sotto l'albero.

2 commenti:

Mari ha detto...

ma che bello!!! ma scusa, di che materiale hai fatto le ciambelle?

°Nele° ha detto...

Fimo e Cernit, li uso alternativamente ^^ Grazie di passare sempre!!