mercoledì 27 gennaio 2010

Foto, foto, foto

Un raggetto di sole! L'ho visto! Ne sono certa, era proprio un raggetto di sole che faceva finalmente visita alla mia cameretta! La stagione più romantica dell'anno a volte sa essere luminosa come oggi. Tutto è più bello ora, no? Anche lavorare con due tronchetti gelati al posto delle mani tutto sommato è accettabile.
Oggi, prima della nuova piccola serie di foto, vorrei ufficializzare un progettino che ho per l'immediato futuro. E' in preparazione una serie speciale di cosine in tema San Valentino! A partire dalla prima settimana di febbraio pubblicherò le foto di questi oggettini; seguite il blog per scoprire le novità! Vi ricordo che un modo facile e immediato per essere aggiornati è anche diventare fan di Nele Goes Pink su Facebook cliccando sul bannerino qui a sinistra.

Ed ora, le foto!

Oggi inizio con un altro paio di orecchini della serie fette di torta, in un nuovo colore! Glassa al limone e farcitura al latte per una torta al cioccolato!

Questi qui sotto invece, sono tortini fatti in casa, con la loro generosa dose di glassa in 4 colori. Li ho decorati con zucchero vero! Di ogni colore sono disponibili gli orecchini e la collanina.


Se invece volete decorare una borsa in modo originale, dopo il biscottone farcito alla fragola di due post fa, vi presento questo ricco portachiavi con tante perle, un grosso wafer, al cioccolato, vaniglia o fragola, e un invitante biscotto secco! Voi quale gusto preferite?


per chiudere in bellezza, qualcosa di morbido! Porta chiavi o spille, tanti tortini per tutti i gusti!

0 commenti: