mercoledì 13 gennaio 2010

Qualcosa che vi eravate persi e un invito

Dopo una lunga pausa eccomi di nuovo qui. Il lavoro dopo le feste è ripreso subito a velocità sostenuta e io mi sto barcamenando al meglio delle mie possibilità per stare al passo. In più, per mancanza di tempo, luce e soprattutto di una fotocamera funzionante, finora non avevo nessuna nuova foto da mostrarvi. Ora che almeno due degli elementi citati sono stati ripristinati (la luce è proprio un problema con questo tempo da lupi!) posso finalmente interrompere il silenzio. Qui sotto, un bracciale e un anello che ho costruito per me, all'ultimo secondo, per avere qualcosa di originale da mettere a capodanno. Che ne dite? Il rosso mi sembrava banale e così mi son data al rosa!
In più oggi ho un avviso importante! Il 17 gennaio, proprio questa domenica, sarò di nuovo col mio banchettino al Circolo degli artisti! Nei prossimi giorni cercherò di presentarvi un pò delle cose che potrete trovare se deciderete di venire a fare un giretto. Nelle locandine, di seguito, sono riportati tutti i dettagli sul mercatino e le sue attrazioni. Vi aspetto!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

vengo, compro e poi sfoggio con gli amichi: sciantosissimo.

claudio