sabato 23 gennaio 2010

Un biscotto, una torta, un muffin e qualche ciambella

Anche oggi proseguo la serie di piccole presentazioni con 4 immagini nuove nuove. Anche oggi dolci!

Per iniziare, questo piccolo tortino morbido da appendere al cellulare o dove si preferisce! Glassato in vari gusti, e decorato con zuccherini.


Poi un biscottone quasi in dimensioni naturali da appendere alla borsa o ovunque serva un po di zucchero. E' ripieno alla fragola e intinto nel cioccolato!


Ciambelline! I famosi e colorati donuts americani, qui sono superlucidi e guarniscono un ricco ciondolo. La lunga catenina dorata è cosparsa di perline di vari colori e dimensioni.


Infine, il mio lavoro preferito e anche quello che mi è costato più fatica. La catenina, decorata con perline rosse di vetro, ha come pendente una miniatura di torta charlotte ai frutti di bosco completa di fiocchetto di raso e dettagliatissima. Ogni piccolo frutto ha i suoi dettagli! Ora vi basterà immaginarla ripiena di semifreddo!

Cliccate sulle immagini!
A presto!

5 commenti:

Shizuka ha detto...

Wow,era un pò che non passavo a sbirciare il tuo blog e vedo molte novità!
La tortina con i frutti di bosco è bellissima, mi viene fame solo a guardarla!! Bravissima :)

VeroniqueCreazioni ha detto...

Molto goloso il biscotto ripieno di fragola :) Posso chiederti con quale colore di fimo/cernit lo fai? non sono ancora riuscita a trovarlo

°Nele° ha detto...

i colori che uso sono nel 99,9% dei casi il risultato di miscugli che faccio io per avere il colore che preferisco. perciò non so se ci sia un panetti proprio di quel colore, però è abbastanza semplice, prendi un rosa scure e aggiungi del bianco, poi aggiusti la tonalità con un briciolino di giallo o di rosso a seconda che ti lo voglia piu verso il"salmonato" o piu rosa ^^ spero di essere stata chiara!!

VeroniqueCreazioni ha detto...

No scusa mi sono espressa male! Volevo chiederti non il colore del ripieno ma quello del biscotto, se usi un colore particolare :)

°Nele° ha detto...

Lo faccio sempre io, uso il color ore e lo spezzo con bianco e marrone scuro finche non ottengo la tonalità desiderata che comunque cambia un po ogni volta! =)