sabato 2 gennaio 2010

Finalmente, faticosamente, OPENING!


Salve a tutti!
Questo è il tanto rimandato primo post su questo blog che esiste gia da diversi mesi ma non ha mai contenuto parola. Dopo tanti ripensamenti non posso più rimandare ora che la mia esperienza nel magico mondo del "fatto a mano" è giunta ad una fondamentale svolta. Oggi è il giorno dopo la grande avventura: il MIO PRIMO MERCATINO. Ed il tono epico serve a descrivere bene come mi sono sentita nei giorni scorsi e la sensazione di eroismo che mi accompagna ancora adesso (assieme a quella di sonno micidiale, ovviamente ).
Questo blog comincia così e sarà il piccolo contenitore delle cose che mi piacciono e mi ispirano, e di quelle che usciranno fuori dal lavoro delle mie meningi e delle mie mani.
A presto con le foto dell'impresa!

2 commenti:

Shizuka ha detto...

Il tuo banchetto me lo ricordo! Verso le 20 sono riuscita a fare un giro e mi sembra di ricordare che fossi nella seconda sala dentro. Complimenti i tuoi lavori sono molto belli e puliti.Al prossimo mercatino! :D

°Nele° ha detto...

Sei stata fortunatissima ad avere un po di tempo per girare, comunque si, ero proprio io! Ti ringrazio dei complimenti! Speriamo di conoscerci la prossima volta!