giovedì 4 marzo 2010

Nuovo schermo, vecchie foto

Ora almeno lo so e posso tranquillizzarmi: non sto diventando cieca! Il motivo per cui, da un po' di tempo a questa parte, riuscire a presentarvi foto decenti era diventato una gran fatica non erano i miei poveri, sfruttatissimi occhietti ma lo schermo del computer ormai diventato troppo vecchio per sopportare (e supportare) le mie velleità di artista grafica. Oggi, inaspettatamente e graditissimamente è arrivato (si si, proprio caduto dal cielo!) uno schermuccio nuovo nuovissimo e super bello!! Perciò, ora, non lavorerò più per giorni perché sarò occupatissima a darmi alla pazza gioia grafica! I cui primi effetti potete ammirare nel mio nuovo avatar (sono contentissima!).

Oggi, frugando nella ormai vastissima e disordinatissima cartella delle mie immagini in cerca di vittime da sacrificare sull'altare di Photoshop, mi sono resa conto che ci sono diverse immagini che non vi ho mostrato e che ho intenzione di postare nei prossimi giorni. Non sono freschissime (sono di quando aggiungere un po di luce mi costava ancora un paio di diottrie a foto), ma ne vale la pena! Inizio con un solo scatto dell'ultimo mercatino: il mio banchetto, in versione ristretta, al Radio Cafè Club, domenica scorsa!

Quasi dimenticavo!! La novità importantissima di oggi è che il mio piccolo blog è arrivato a superare addirittura la soglia delle 1000 visite!! E' un grande evento e io ringrazio tutti coloro che sono passati a dare un'occhiata in questi primi mesi della mia vita da blogger!
A presto con altre nuove/vecchie fotine! Io torno al lavoro; a qualcuno serve un avatar?

0 commenti: