mercoledì 10 marzo 2010

Attendere prego - stiamo lavorando per voi

La mancanza di novità che regna in questi giorni nel blog non lascerebbe supporre una grande attività, eppure, qui, dietro le quinte, di movimento ce n'è proprio tanto! Ma, un pò perché le idee nella mia testa son come le ciliege, una tira l'altra finché non c'è più spazio per metterne in pratica qualcuna e tutto è un continuo maxi tamponamento mentale, un pò per semplice mancanza di tempo, le novità annunciate faticano a vedere finalmente la luce. Ma siete avvertiti, è solo questione di tempo!
Oggi, visto che lo avevo anticipato nel post precedente, ho messo insieme un po di oggettini le cui immagini erano rimaste inedite. In questo caso, si tratta di commissioni, ovvero, di cose che non avrei ralizzato se qualcuno non me le avesse richieste (è questo il bello delle ordinazioni personalizzate!).
Questa è una versione alternativa del mio bracciale con le ciambelline: molto più rosa e argento invece che oro!
I due ciondoli nella seguente foto, li conoscete gia. Ma invece di essere in versione orecchini, in questo caso, partecipano ad un portachiavi che è stato regalato per San Valentino.


Per finire, una bracciale dai colori primaverili per un regalo lampo! Ordinato con un solo giorno di anticipo, in 24 ore era gia al polso della festeggiata!


Le foto di oggettini commissionati non finisce qui, e man mano ve ne presenterò altri. Ma prima, arriverà, finalmente, qualcosa di nuovo! A presto!!

2 commenti:

VeroniqueCreazioni ha detto...

Complimenti per le tue creazioni,sono golosissime! Posso chiederti come fai a ottenere l'effetto cosi realistico per l'interno della torta?
Se vuoi passa a visitare il mio blog, a presto! :)

°Nele° ha detto...

Ciao! garzie mille, sia dei complimenti sia per il commentino! CErto che puoi chiedere ^^ l'effetto mollica nella torta lo realizzo lavorando la pasta con la punta di uno stuzzicadente, mooolto pazientemente,come per sbriciolarla. A presto!