lunedì 22 febbraio 2010

Mercatino 3 - la vendetta!

Signore e signori, vi presento la terza bellissimissima giornata passata al mercatino, dietro il mio banchettino! Che per l'occasione era più grande e pieno di cose nuove nuove compresi i miei inediti bigliettini da visita. Ma cominciamo dall'inizio!
La giornata di ieri è stata bellissima e limpidissima, nonostante i giorni precedenti fossero burrascosi e bagnaticci, il che era, gia dal mattino, un ottimo auspicio. Con l'inseparabile e indispensabile mamma (!), armata di tavolo, trolley e due borsoni sono partita e per le 12:00, come previsto, tutto era allestito e pronto. Sul tavolo, oltre a tutti i miei oggettini, hanno trovato posto anche i bigliettini da visita che avevo faticosamente inventato, disegnato e ritagliato; non so se vi piacciono ma io ne sono contentissima!

Il pomeriggio al mercatino è stato affollatissimo e rumorosissimo: il mio banchetto era più o meno a tre metri dalle grandi casse in cui il dj si impegnava a strombazzare tutte le canzoni più famose degli anni 60 e così ogni comunicazione si svolgeva a urli (non vi dico la mia gola alla fine della serata...)! Abbiamo registrato anche ben due black out, fortunatamente di breve durata, uno generale, durante il quale tutto il mercatino è rimasto immerso in un romantico riflesso lunare, quasi completamente al buio, e un secondo, più piccolo, per cui è toccato solo al mio banchetto e a quello vicino rimanere senza luce. Quando si dice la fortuna!
Last but not least, in questa divertentissima (può sembrare sarcastico ma non lo è!) giornata, ho avuto il grande piacere di conoscere un'amica di blog che seguo gia da un pò e che ogni tanto si fa anche vedere da queste parti. Anche se gia leggendola si capisce quanto è simpatica e intelligente, la conoscenza dal vivo ha avuto il potere di farmela piacere ancora di più! Grazie Billa di essere passata!
Eccovi le foto del nuovo e accessoriatissimo banchetto:

Come al solito, devo ringraziare tutti coloro che sono passati, si sono fermati anche solo a scambiare qualche parola o hanno preso un bigliettino perchè ho passato un'altra bellissima giornata piena di persone gentili e simpatiche!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto bellissssssssimoooooooooooo!!!
MAri

Billa ha detto...

Carissima ha fatto tanto piacere anche a me conoscerti, dai che la prossima volta magari organizziamo qualcosa insieme!!!
E ti dirò di più...dal vivo le tue creazioni sono ancora più deliziose, continua così che sei bravissima :))
Un bacio

JohnMerrick ha detto...

Salve
Avrei una piccola richiesta.
Non è che ha intenzione di produrre anche delle spillette?
sa, collanine e anelli non sono proprio il mio stile ma una bella spilla me l' appunterei volentieri sul bavero della giacca^^

Shizuka ha detto...

Nele!!!!!! Mi ero dimenticata del mercatino ^^; Sarei passata volentieri così avrei rivisto anche billa :P
Io penso di partecipare ancora al micca market, tu pensi di tornarci?
Da quello che ho letto ho capito che è andato bene, sono contenta per te! :)
Ciau!

PS: ah il banchetto è bellissimo *_*

°Nele° ha detto...

Ciau! Sarebbe stato carino se ci fossi stata anche tu! Magari puoi passare domenica 28 per recuperare! E' andato benissimo, come al solito, mi diverto sempre un sacco ^^ Solo che non era il Micca, ma il Vintage Market al Circolo e si, sicuramente prima o poi lo rifarò!
Grazie dei complimenti!

Shizuka ha detto...

Oddio scusa, sono proprio rincoglionita XD
Mi ricordavo del micca e l'ho confuso con il vintage :P
Quindi il 28 dove lo fai? ^^;

°Nele° ha detto...

E' tutto nel post successivo ^^ Mi piacerebbe davvero se venissi!