venerdì 19 febbraio 2010

Annuncio... volante!!

E' gia venerdì!! Mi pare che solo 10 minuti fa fosse ancora giovedì della scorsa settimana e invece no, e così mi ritrovo in ritardissimo con l'importante annuncio che devo farvi! Rimedio, velocissimamente: il 21 febbraio, ovvero proprio questa domenica, parteciperò al Vintage Market, al Circolo Degli Artisti!! Sarà il mio terzo mercatino e spero di conoscere un po di voi che nell'ombra e in incognito seguite questo piccolo blog! Tutti i dettagli della giornata li potete trovare nel bellissimo flyer di questo mese:Ebbene si, ci saranno più di ottanta espositori di svariatissimi articoli, musica, cibo, film e chi più ne ha più ne metta! Venite in tanti a a farmi visita!!!

7 commenti:

Billa ha detto...

Per ora sono bloccata a casa con un pallossissimo virus intestinale, spero di star meglio domenica per fare un salto da te al circolo...ci conosceremo prima o poi!?! :)

°Nele° ha detto...

Ma povera!! Spero proprio che tu guarisca prestissimo, e non solo perche vorrei conoscerti! Però, certo, se ce la facessi per domenica sarebbe bello! Io ci spero!! ^^

Anonimo ha detto...

...Ecco perchè non riesco più a trovarti!!

Andrà benissimo come sempre!

Mari

Shizuka ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino!!!!
Io sto aspettando news per quello giapponese di marzo/aprile :)

°Nele° ha detto...

@Mari: tesora, io inevitabilmente prima di ogni mercatino latito... scusaa!! Prometto che torno! ^^

@Shizuka: Crepi! Sai che anche io aspetto notizie per il giapponese? quindi magari ci si vedrà! ^^

Geri ha detto...

Ciao! Ho pubblicato una foto che ho scattato oggi al Circolo degli Artisti sul mio profilo di Facebook.. Visto che me lo avevi chiesto ti lascio il link http://www.facebook.com/photo.php?id=708677799&pid=3560699#!/photo.php?pid=3560714&id=708677799 , e naturalmente ho lasciato il link al tuo blog sotto la foto!
Ancora complimenti per le tue creazionI!

Geri ha detto...

ooops, il link giusto è questo!
http://www.facebook.com/album.php?aid=148059&id=708677799&saved#!/photo.php?pid=3561431&id=708677799&fbid=317010737799