lunedì 3 gennaio 2011

Happy birthday Nele Goes Pink!


E' gia passato un anno da quando, in una gelida giornata di inizio anno, Nele Goes Pink vedeva la luce per la prima volta! Il primo, brevissimo eppure faticosissimo, post è il primo segno che il mondo ha avuto di questa nuova paginetta, ora cosi diversa. Ora, seduta qui a scrivere forse il quarantacinquesimo post, non riesco a credere di aver trascorso gia un anno su questa pagina e dietro il mio banchetto. Eppure, ho trascinato i miei pesanti bagagli in lungo e in largo per tutta la città in 27 mercatini e fiere e il mio profilo di Facebook, così desertico all'inizio, conta 257 fans! Devo sicuramente ringraziare la mia strenua resistenza a freddo artico e caldo sahariano, il mio polso che tenacemente ha resistito per tutte le notti insonni e la mia preziosissima mamma che mi ha seguito in capo al mondo anche con la neve (!). Ma anche tutti quelli che sono passati a dare un'occhiata a questa paginetta, quelli che si sono affacciati al mio banchetto, che mi hanno riempito di complimenti o che si sono lamentati dei prezzi e anche quelli che non hanno mai ritirato i loro ordini. Tutte le persone che hanno partecipato, in qualsiasi modo, a questi formicolanti 12 mesi che un anno fa non avrei neanche immaginato.
Per festeggiare con voi ho deciso di dedicare tutto il mese di gennaio a uno sconti speciale! Su ogni ordine online, anche personalizzato, di almeno due articoli, ci sarà, quindi, uno sconto del 20%! Potete scrivermi per email o su Facebook. Partecipate e non dimenticate di avvertire gli amici! A prestissimo!



English now, please

It's already been a year since Nele Goes Pink was born in a cold day of january! I just can't believe I really have been roaming through the whole city carrying my colourful and heavy (!) baggage for 27 markets and craft fairs! And that my facebook profile , that looked so empty, now has 257 followers! Now I have to thank every single person that has been part of this magic and I decided to gift you all a special bargain sales month: in january, you will get a 20% discount on every online order of at least two items! You can email me or pm me on facebook. Don't forget to tell your friends! See you soon!

0 commenti: