venerdì 25 giugno 2010

DOH!

Questa mi sembrava l'unica presentazione possibile al post di oggi. Chi conosce le colorate ciambelle americane, le ha, quasi sicuramente, incontrate cosi. Super dolci, iper decorate e colorate donuts. Ecco a voi le mie!
E per concludere, un video che sembra fatto apposta per questo blog; nell'attesa di riuscire a fabbricare un cappello con scaglie di cioccolato, me lo guardo insieme a voi.

giovedì 10 giugno 2010

La formula della felicità

Ultimamente, a sentire la pubblicità in televisione, si direbbe che la felicità di tutti noi sia direttamente proporzionale alla quantità ingerita di una certa bibita gasata di colore scuro. Ma ne siamo sicuri? Io, un paio di giorni fa, ho avuto modo di realizzare che non è cosi! Qualcosa di molto più rosa è la vera formula della felicità! Almeno per me, o meglio, per la me con le treccine e il cestino dei puffi, saltellante sulla strada per l'asilo. Una cosa di un rosa maialino sfacciato, che riempiva tutta la bocca di una gommosità quasi inquietante e generava palloni grandi come le teste dei bimbi che vi soffiavano dentro tutto il loro fiato. Quella cosa che poi, invariabilmente, a seguito di un sonoro schiocco, finiva ad imbrattare mani, capelli, vestiti, oggetti vari e intere facce sorridenti che si potevano ancora scorgere dietro il suo appiccicaticcio velo rosa shocking. Avete sicuramente indovinato! Chi non si è mai ritrovato rinchiuso, completo di zainetto e scarpe, in quello che restava di un pallone di Big Babol degno di grandi vanterie con gli amici? Ebbene, affezionati e nostalgici dei veri momenti di gommosa e collosa felicità Big Babolosa, ho qui l'evento che fa per voi!


Domenica 13 giugno, dalle 19:00 alle 23:00, presso il Necci, in via Fanfulla da Lodi 68, Serata "Gelatine alla frutta e Big Babol"! Con laboratorio di caramelle (si, potrete imparare a preparare le vostre caramelle!) e gara di Big Babol: chi riuscirà a fare il pallone più grande o lo schiocco più sonoro? Questo il link all'evento con tutti i dettagli su questa ed altre serate che non vorrete perdere!
Io sarò presente col mio banchetto con gli oggettini Nele Goes Pink che conoscete più speciali gadjet a tema creati per questa occasione!