lunedì 26 aprile 2010

La vie en rose

Le ultime giornate grigette e tutt'altro che primaverili, lascerebbero sperare veramente poco di poter vedere la vita in rosa, ma, ecco, vi aiuto io! Oggi,con orrore, mi sono resa conto che, senza neanche accorgermene, presa dal traffico creativo, e non solo, di questo periodo, è quasi passato un intero mese dal mio ultimo post! Perciò, per scriverne, finalmente, uno nuovo, ho dovuto mettere assieme un po' di cose belle che mi facessero perdonare. Una collezione intera, un annuncio e una super occasione: vi sembra abbastanza?
Prima di tutto le foto! Chi mi segue, nei mercatini, sa che alcuni di questi oggettini non sono esattamente una novità, ma la collezione al completo lo è! E poi anche loro meritavano una degna presentazione in rete, no? E allora: marshmallows!!

Due tipi di bracciali, orecchini e collana!

Ora passiamo all'annuncio: è un po' di tempo che non vi propongo una nuova meta di passeggiate domenicali dove trovarmi col mio banchettino, e perciò rimedio subito! Proprio la prossima domenica, il 16 maggio, passerò la serata, a partire dalle 19:00, al Necci, un locale storico, in zona Pigneto. La via precisa (di cui, tra l'altro mi fa troppa simpatia il nome), è Via Fanfulla da Lodi, 68. Chi verrà troverà, oltre ai marshmallows, alcune cose che non ho ancora mai pubblicato online!

Per chi non fosse ancora soddisfatto, la chicca finale! Coloro che non hanno mai visitato il sito di una delle mie blogamiche più agguerrite, ora dovranno proprio affrettarsi, perché, come si dice, l'occasione è ghiotta! Infatti, andando sul coloratissimo Officine Creative , potrete partecipare, con un semplice commento, al Blog Candy che mette in palio addirittura un completo intero! Date un'occhiata!

Allora, dopo tutto questo, potete ancora dire di essere arrabbiati con me?

sabato 17 aprile 2010

Maxi in minis!

Sono giorni ormai che questo blogghino rimane silenzioso, ed era ora che mi decisessi ad aggiornarlo! Non fatevi ingannare dal silenzio perché, sotto sotto, c'è un gran traffico di idee e mani all'opera e, presto, vedrete cosine assolutamente nuove su questi schermi!! Nel frattempo, eccovi una piccola compilation di mini orecchini assortiti!